Scuola guida per duplicato patenti a Parma

Scopri la nostra pagina ufficiale

Affidatevi all'esperienza di Emilia Scuola di Guida: con i corsi tenuti dal personale esperto potrete ottenere un’ottima preparazione sulle regole di guida, sulla segnaletica stradale e sul veicolo.

La scuola guida organizza corsi per l’acquisizione di patenti di ogni tipo, si occupa del recupero punti, del duplicato patenti e offre molti altri servizi. In particolare, la sede di Parma abilitata al conseguimento, rinnovo o estensione di certificazioni di formazione professionale ADR per le merci pericolose e CQC per chi possiede un veicolo destinato all’attività di autotrasporto di merci o persone.

Ampia offerta di servizi e corsi

Tra i servizi forniti da Emilia Scuola di Guida vi sono:

• rilascio patenti per tutte le categorie;
  • rinnovi patente;
  • rinnovi CQC;
  • patenti internazionali;
  • duplicato patenti;
  • conversioni estere.

Tra i corsi dell’autoscuola potrete trovare:

• corsi per il perfezionamento alla guida;
  • corso recupero punti.
Richiedi Informazioni
  • Lezione di guida con istruttore

Titolo diapositiva

Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante
  • Note dell'istruttore di guida

Titolo diapositiva

Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante

Rinnovo patente di guida

La patente di guida ha una validità indicata sul documento. Questa validità dipende sia dal tipo di patente che dall’età del conducente. Alla scadenza, la patente va rinnovata, attraverso una visita medica per accertare i requisiti psico fisici del conducente.

Contattate la scuola guida di Parma per il rinnovo della patente, direttamente presso la sede di via Emilia 133.

Prenotate ora un posto per i corsi di conseguimento patente

Chiama Ora